Vuoi organizzare i Corsi Trucco con Diego Avolio presso la Tua Struttura nella tua Città? Leggi prima le nostre domande frequenti e troverai mote risposte utili,Per qualsiasi altra informazione inerente ai corsi non esitare! Contattaci compilando il modulo che trovi alla fine della pagina

1) Ho molte clienti estetiste che mi chiedono di organizzare i corsi di trucco ma non so come iniziare”]

Per prima cosa bisogna capire se le sue clienti hanno già esperienze di trucco o non hanno mai truccato in modo da poter fare tre classi:
1) base
2) avanzato
3) solo sposa

2) Di quante persone devono essere composte le classi

Il concetto è questo: “più persone partecipano al corso e più diventa difficile da gestire”! Le classi dovrebbero essere composte da massimo 6 alunni.

3) Quanti giorni durano i corsi?

Sia il corso di trucco base che quello avanzato durano 2 giorni e può organizzarli anche di sabato e domenica. Puòi organizzare il corso base all’inizio del mese ed il corso avanzato a fine mese in modo da permettere alle sue clienti di poter partecipare ad entrambe i corsi ed avere il tempo per far pratica tra un corso e un altro.

4) Come mi organizzo con le modelle?

Ogni alunna può portare una propria modella. In caso di assenza di modelle, le alunne potranno far pratica tra loro ma personalmente ritengo che i corsi hanno più efficacia se le partecipanti portassero la propria modella. Le modelle non dovranno essere ne troppo giovani ne troppo mature. Importante: truccare se stesse non ha senso!

5) E’ prevista una dispensa?

Lo scopo dei corsi è quella di concentrarsi con la pratica! Se le alunne desiderano imparare rapidamente, è necessario che prima che inizino i corsi, abbiano letto tutti i contenuti presenti sul sito manuale-trucco.com.

6) Se qualche mia cliente desiderasse approfondire con un ulteriore corso?

E’ probabile che qualche alunna, concluso il corso avanzato, desidera un nuovo incontro per perfezionare le proprie tecniche. In tal caso può comunque organizzare altri due giorni presso le sue sedi.

7) I corsisti hanno bisogno di materiale proprio?

Certo! Senza materiale non si può ne imparare ne truccare. Contatti Phitofarma per tutte le informazioni riguardo le offerte dei kit trucco a: info@phitofarma.it

Per qualsiasi altra informazione inerente ai corsi non esitare! Contattaci

Vuoi saperne di più? Compila i campi nel modulo qui sotto e sarai tra le prime a ricevere le novità di Manuale Trucco

11 + 8 =