Fissatori make-up Spray- Fissatori make-up in Polvere


FIX-UP SPAY E POLVERE
Totalmene incolore, il FIX UP in polvere ha un alto potere opacizzante, filmogeno e fissativo, e rappresenta una valida alternativa alla polvere di riso; può essere applicato con pennello o piumino di velluto dopo il fondotinta e dopo la matita occhi e labbra per aumentarne la tenuta [foto 9b].
Il FIX UP SPRAY , totalmente incolore rappresenta una sorta di “lacca per il trucco” creando un film protettivo appositamente studiato per sigillare il make-up rispettando la naturale traspirazione della pelle lasciandola fresca e luminosa eliminando allo stesso tempo anche l’eventuale effetto polvere delle ciprie.
Va applicato ad una distanza di 30 cm su tutto il viso a trucco ultimato. Una volta applicato il prodotto, non è consigliato intervenire con altri cosmetici.


Informazioni su diego avolio

Ciao sono Diego Avolio l'autore del Manuale Trucco Cinecittà! Mi occupo da 27 anni di make-up Professionale per Cinema e TV. Ringrazio l’Azienda Cosmetica Phitofarma “CINECITTA’ MAKE-UP” che mi ha permesso di trasmettere tutto ciò che ho imparato nel make-up in questi anni in questa guida che oggi viene utilizzato come strumento didattico durante i miei corsi di trucco.